fbpx

The Guild 3: THQ Nordic aumenta le risorse di sviluppo

Lo studio Purple Lamp si unisce al team per la creazione del titolo
  • Games
  • News
  • The Guild 3: THQ Nordic aumenta le risorse di sviluppo

Grosse novità in casa THQ Nordic riguardanti l’attualmente in sviluppo The Guild 3. Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore, il titolo lascerà presto la fase Early Access attualmente in corso, perché al progetto di sviluppo si unirà anche un nuovo studio di recente formazione: si tratta di Purple Lamp, studio austriaco con sede a Vienna che conta tra le sue fila dei veterani del settore. Il team di Golem Labs si vede quindi affiancato, dove il nuovo studio si occuperà della risoluzione di problematiche spinose, integrando anche funzionalità multiplayer. Ecco le parole del CEO di Purple Lamp:

The Guild è un franchise fantastico e siamo orgogliosi di contribuire, sia con la nostra esperienza che con la nostra personale passione per i giochi di strategia, per offrire ai fan il gioco che desiderano.

Alle sue parole si aggiunge anche Jean-René Couture, CEO presso Golem Labs:

Negli ultimi anni, Golem Labs ha avuto l’enorme onore di lavorare su The Guild 3. Tuttavia, l’ultima fase dello sviluppo sarà eseguita sotto la cura e il controllo di THQ Nordic. Quindi, d’ora in poi, Golem Labs aspetterà con impazienza e con orgoglio l’uscita di The Guild 3. Per noi di Golem Labs, è tempo di lanciarsi in avventure nuove ed eccitanti.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...