NewsCinema e TV

The Haunting of Bly Manor: il primo teaser trailer rivela la data di uscita

Netflix ha da poco rilasciato sul proprio canale YouTube ufficiale il teaser trailer di The Haunting of Bly Manor, disponibile sul noto servizio streaming a partire dal prossimo 9 ottobre 2020. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra alcune sequenze inedite della serie, introducendo alcuni dei protagonisti principali della vicenda, il tutto accompagnato da una colonna sonora particolarmente suggestiva.

Dai produttori di The Haunting of Hill House arriva una nuova storia di fantasmi.

The Haunting of Bly Manor sarà presentato in anteprima il 9 ottobre

The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting ruoterà intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. La seconda stagione della serie sarà diretta da Mike Flanagan e vedrà nel cast non solo il ritorno di Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, ma anche l’inserimento di T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

Il primo capitolo racconta le storie di quattro ragazzi, ormai cresciuti, costretti a tornare nella casa dove sono nati. L’unico problema è che si tratta della casa infestata più famosa del paese, dalla quale erano fuggiti anni prima. Al momento sappiamo ben poco sulla trama della seconda stagione, anche se quest’ultima racconterà le storie di una governante pagata per badare a due gemelli. Tutto andrà liscio, fin quando la donna non noterà due inquietanti figure aggirarsi attorno alla casa. Chissà quali oscuri segreti nasconderà Bly Manor.

Infine, vi ricordiamo che The Haunting of Bly Manor sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 9 ottobre 2020. Se volete saperne di più sulla prima stagione della serie, The Haunting of Hill House, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche