fbpx

The House of Dead I & II avranno un remake

The House of Dead, iconico sparatutto su binari degli anni '90 tornerà sotto forma di Remake nel corso del 2020. Ad occuparsi del titolo ci

Forever Entertainment, lo studio di sviluppo che ha realizzato i remake di Panzer Dragoon e Panzer Dragoon 2 Zwei per Nintendo Switch è stato designato come studio per la realizzazione di altri due remake come The House of the Dead e The House of the Dead 2 in uscita nel 2020. Evidentemente SEGA è rimasta molto colpita oltre che soddisfatta del lavoro svolto in passato tanto da rinnovare la partnership.

I due remake rimarranno fedeli alle storyline originali, tuttavia saranno riadattati a livello di gameplay favorendo uno stile di gioco più moderno che in passato. Esattamente come i primi due remake di Panzer Dragoon, la software house MegaPixel Studio si occuperà dello sviluppo Forever Entertainment agirà da co-produttore e publisher.


Una prima anteprima sarà rilasciata nei prossimi mesi ma non sappiamo ancora quali siano le piattaforme di uscita previste, con molta probabilità però ci sentiamo di dire che una di queste è sicuramente Nintendo Switch.

Non resta che aspettare maggiori dettagli in merito da SEGA nei mesi seguenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...