VideogiochiNews

The Initiative accoglie Erik Jakobsen, Senior Environment Artist di God of War

The Initiative, team di Microsoft nato nel 2018 con sede a Santa Monica, ha recentemente accolto un nuovo sviluppatore. Si tratta di Erik Jakobsen, Senior Staff Environment Artist dell’acclamato ultimo capitolo di God of War. Non è la prima figura proveniente da Santa Monica Studio ad inserirsi in The Initiative, che continua quindi a crescere in modo sempre più interessante.

Nello studio sono inoltre presenti personalità provenienti da Rockstar Games, Naughty Dog, Sony, Insomniac Games, Electronic Arts, BioWare e Square Enix. Sono molti insomma i talenti al lavoro sul nuovo progetto ancora non annunciato, che probabilmente uscirà per Xbox Series X e che scopriremo nel corso del 2020.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche