fbpx

The Initiative assume ancora, in arrivo ex sviluppatori di Infinity Ward e Naughty Dog

Dopo le recenti assunzioni di Erik Jakobsen e Lee Davis, The Initiative ha ingaggiato altri ex sviluppatori di Infinity Ward e Naughty Dog.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Initiative assume ancora, in arrivo ex sviluppatori di Infinity Ward e Naughty Dog

Secondo quanto emerso da un recente rapporto di Video Games Chronicle, The Initiative di Xbox starebbe continuando ad ampliare il proprio studio, assumendo sviluppatori provenienti da software house di tutto rispetto. Dopo aver assunto Erik Jakobsen, Senior Environment Artist di God of War, e Lee Davis, ex responsabile delle animazioni di Naughty Dog, stavolta il team di sviluppo di Darrell Gallagher ha ingaggiato Giovanni Martinez di Insomniac Games, Hawar Dogramachi e Lauren Manuel Garcia Carro (rispettivamente programmatore grafico e artista di Naughty Dog), Jaime Molina e Joylon Myers di Infinity Ward e Joseph Than (producer di Blizzard).

I nomi sopra citati vanno ad arricchire ulteriormente il talentuoso team targato Xbox Game Studio, avendo già acquisito negli scorsi mesi ex sviluppatori che hanno lavorato su Marvel’s Avengers, Destiny 2, Apex Legends, God of War, Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption, solo per citarne alcuni. Dunque, sembrerebbe che il team di Darrell Gallagher, The Initiative, stia lavorando sodo per realizzare il nuovo progetto che, secondo alcune indiscrezioni dello scorso agosto, dovrebbe trattarsi di uno shooter in terza persona basato sul medesimo universo narrativo di Perfect Dark, primo titolo della serie non sviluppato da Rare. Speriamo di scoprire quanto prima maggiori dettagli sull’attesissimo titolo in sviluppo, ancora avvolto nel mistero, a maggior ragione che la next-gen di Microsoft ha già fatto il suo debutto nei mercati di tutto il mondo.

The Initiative è un nuovo studio di sviluppo situato a pochi isolati dalla spiaggia nella soleggiata Santa Monica, in California. La nostra missione è creare esperienze di gioco ambiziose e innovative che il nostro pubblico amerà. Siamo appassionati di crafting, creazione di storie e costruzione della prossima grande novità nei giochi.

Siamo un team affiatato, formato da creatori esperti  e legati dal desiderio di spingere in avanti l’arte dei videogiochi. Lavoriamo in uno spazio stimolante qui a Santa Monica, dove possiamo immergerci nel processo creativo. Operiamo come uno studio indipendente sotto la bandiera e il sostegno finanziario di Xbox Game Studios e Microsoft.

Tutto ciò che facciamo nasce dalla passione per l’innovazione e dall’ambizione di creare qualcosa di rivoluzionario. Crediamo che il lavoro di squadra, la diversità di pensiero e la spinta personale a costruire qualcosa di grande siano le chiavi del nostro successo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...