NewsCinema e TV

The Kissing Booth: in arrivo il terzo capitolo in tempi da record

È appena uscito il secondo capitolo della serie di film originale Netflix più amata dagli adolescenti del momento, che già si parla di un sequel. The Kissing Booth 3 arriverà nel 2021, e ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma streaming tramite Twitter. La notizia sconcertante ed emozionante allo stesso tempo ha lasciato i fan a bocca aperta. A quanto pare, le riprese del secondo capitolo e del terzo sono state fatte contemporaneamente. Gli attori hanno affermato che questo è stato il segreto più difficile da mantenere, non potendo assolutamente proferire parola riguardo il capitolo segreto.

The Kissing Booth è un film del 2018 basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles. Vengono raccontate le avventure amorose di due liceali – Jacob Elordi e Joey King -, alle prese con la difficile scelta fra amore e amicizia. Nonostante la trama del terzo capitolo sia segretissima, sappiamo cosa accadrà nel secondo (già disponibile su Netflix).

Noah e Elle dovranno affrontare una relazione a distanza, a causa della partenza di lui per il college. Tutto sembra andare per il meglio, finché entrambi non iniziano ad avvicinarsi e affezionarsi particolarmente ad altre persone. 

Non vi resta che guardare il film per scoprire come andrà a finire. Per il resto, dovremo aspettare circa un anno per poter godere di The Kissing Booth 3. Rimanete collegati per ricevere tutte le notizie riguardo questi, ed altri titoli in uscita. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche