fbpx

The Last Guardian: in arrivo un adattamento cinematografico

Alcuni rumors ci dicono che Sony Pictures avrebbe in programma un live-action su The Last Guardian, il celebre titolo uscito nel 2016.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last Guardian: in arrivo un adattamento cinematografico

Alcuni rumors ci dicono che potrebbe arrivare presto un adattamento cinematografico di The Last Guardian. Come molti sapranno, il titolo uscito quattro anni fa in esclusiva per PlayStation 4 (nonostante inizialmente fosse previsto per la versione precedente) ha avuto uno sviluppo lungo e turbolento. Ancora non sappiamo se per questa nuova produzione vedremo un live-action oppure una versione animata. Il film sarà rilasciato da Sony e prodotto da Kevin Misher, che sembrerebbe impegnato anche nella produzione di Shadow of The Colossus (che, secondo un’enigmatica affermazione del creatore Fumito Ueda, si troverebbe in un piano dimensionale parallelo a The Last Guardian).

La pellicola sarà scritta da Max Borenstein, già noto per aver creato alcuni tra i più famosi film sui mostri come Kong: Skull Island, Godzilla, e Godzilla: Re dei Mostri. Secondo Daniel Richman, esperto del settore, la Sony Pictures sarebbe alla ricerca di un giovane attore dodicenne per la parte del protagonista, ed avrebbe aperto un casting per il ruolo di Trico, il gigante alato. Da queste informazioni possiamo dedurre, quindi, che il mostro potrà parlare con il bambino, a meno che non si tratti solamente di un casting per una figura in motion capture.


Ovviamente si tratta solamente di rumors, non vi sono notizie certe riguardo l’inizio della produzione o una data di uscita ufficiale. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità riguardo questa, e tutte le prossime uscite.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...