fbpx

The Last of Us: annunciati i registi della produzione HBO

Come riportato da Deadline, Ali Abbasi e la candidata all'Oscar Jasmila Žbanić saranno i nuovi registi della serie di The Last of Us targata HBO

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: annunciati i registi della produzione HBO

Tra tutte, The Last of Us è sicuramente una delle esclusive PlayStation più apprezzate di sempre, e, proprio per questo, è facile capire perché la serie TV targata HBO sia uno dei prodotti più attesi e discussi dell’anno. HBO è infatti impegnata nella produzione di una trasposizione televisiva dell’indimenticabile viaggio di Joel ed Ellie.

Dopo aver scoperto chi dirigerà l’episodio pilota della serie, Deadline ha riportato i nomi di due importantissimi registi che prenderanno le redini della serie. I nuovi registi della serie TV HBO di The Last of Us sono Ali Abbasi (Border) e la candidata all’Oscar Jasmila Žbanić (Quo vadis, Aida).


La serie TV di The Last of Us, che sarà prodotta da Neil Druckmann, di Naughty Dog, e Craig Mazin (Chernobyl), è attesa per l’autunno del 2022 su HBO MAX. Le riprese della produzione inizieranno infatti il 5 luglio 2021 e termineranno l”8 giugno 2022.

Per interpretare il ruolo dei due protagonisti sono stati scelti Pedro Pascal, la star di The Mandalorian, e Bella Ramsey, la giovane attrice conosciuta principalmente per il ruolo di Lyanna Mormont in Game of Thrones. Ovviamente, i due interpreteranno rispettivamente Joel ed Ellie, gli iconici personaggi conosciuti ormai da tutti i videogiocatori.

Negli scorsi giorni, è stato annunciato l’attore che interpreterà un altro importantissimo personaggio. Come confermato, infatti, Gabriel Luna (Agents of Shield) vestirà i panni di Tommy Miller, il fratello di Joel, figura fondamentale per quanto riguarda il viaggio dei due protagonisti.

The Last of Us, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato nel 2013, ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo, diventando uno dei videogiochi più apprezzati di sempre, da pubblico e critica. 7 anni dopo, a giugno del 2020, è stato pubblicato il sequel The Last of Us: Parte 2, che ha fatto incetta di premi, diventando il videogioco più premiato di sempre.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...