NewsCinema e TV

The Last of Us: gli attori della Serie TV intervengono sui social

Pedro Pascal e Bella Ramsey, gli attori che interpreteranno Joel ed Ellie nella Serie TV dedicata alla serie videoludica The Lasf of Us ideata da Naughty Dog, hanno pubblicato le loro prime reazioni in merito attraverso i loro profili ufficiali Instagram. I post ufficiali sono riportati in calce alla notizia.

Pedro Pascal ha commentato così:

..No Matter What, You Keep Finding Something To Fight For.

Il testo, tradotto in italiano, significa: “Non importa cosa, continua a trovare qualcosa per cui combattere“.

Bella Ramsey ha pubblicato la stessa foto di Pedro, ma accompagnata da parole diverse:

To The Edge Of The Universe And Back. Endure And Survive.

In italiano il suo post suona così: “Verso i confini dell’Universo e ritorno. Sopportare e sopravvivere“.

Pedro Pascal, l’attore che vestirà i panni di Joel, ha preso parte (tra gli altri ruoli) alla serie targata Disney e Lucasfilm, The Mandalorian. Bella Ramsey, invece, è nota soprattutto per aver interpretato Lyanna Mormont nella Serie TV targata HBO, Il Trono di Spade. La trama della Serie TV di The Last of Us sarà fortemente ispirata a quella che muovono gli eventi narrati nei due videogames: Joel, sopravvissuto all’apocalisse, dovrà lottare per la propria sopravvivenza aiutando al contempo la piccola Ellie, ragazzina di 14 anni che si trova a dover combattere in un mondo ostile e incredibilmente violento.

Alla regia della Serie TV dedicata a The Last of Us troviamo Kantemir Balagov, in collaborazione con HBO e Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e, naturalmente, Naughty Dog. Tra gli sceneggiatori figurano l’ideatore della serie videoludica, Neil Druckmann e colui al quale si deve la Serie TV di Chernobyl, Craig Mazin. Con loro ci saranno anche Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Quzilbash e Carter Swan. Al momento la Serie TV The Last of Us non ha una data di uscita. Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Last of Us: Parte 2 (qui la nostra recensione) ha collezionato, fin dalla sua pubblicazione (avvenuta in esclusiva per PlayStation 4) una quantità impressionanti di premi.

https://www.instagram.com/p/CLJIgquDVSr/

https://www.instagram.com/p/CLJM1B5By2v/

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche