fbpx

The Last of Us: BossLogic crea un fantastico mashup con The Mandalorian

Pedro Pascal è il filo conduttore dell'ultima fan art dell'artista
  • Games
  • News
  • The Last of Us: BossLogic crea un fantastico mashup con The Mandalorian

Pedro Pascal è da poco diventato il protagonista della serie tv di The Last of Us, e BossLogic ha deciso di celebrare la notizia realizzando un fantastico mashup con The Mandalorian. Non appena la notizia dell’ingaggio si è diffusa, Internet è impazzito e l’artista si è messo subito al lavoro. Ha preso una delle immagini chiave del gioco, e invece di Joel che accompagna Ellie attraverso la landa desolata degli Stati Uniti, nell’opera di Bosslogic i due protagonisti sono stati sostituiti con il mandaloriano e con Baby Yoda.

Craig Mazin, l’uomo dietro alla serie Chernobyl, ha parlato della nuova produzione targata HBO in una recente intervista:

Se hai giocato al gioco, la nostra intenzione è che guarderai lo show e dirai “questo non ha cambiato nulla di ciò che ho amato del gioco, e quello a cui ho assistito durante la mia partita, ma mi ha  portato molto di più – cose che non sapevo, cose davvero sorprendenti”.

L’amministratore delegato di Sony Interactive, Jim Ryan, ha anche dato la sua lettura della partnership con HBO:

The Last of Us, un grintoso viaggio emotivo, arriverà su HBO. Questo è solo l’inizio dell’espansione della nostra narrazione nei nuovi media e in un pubblico ancora più ampi. Sony è una società di intrattenimento creativo, e l’intrattenimento non è mai stato così importante.

Nelle scorse ore si parlava di Mahershala Ali come probabile volto di Joel ma a quanto pare le cose sono andate diversamente per la star di Luke Cage e True Detective. Ellie avrà invece il volto di Bella Ramsey, già vista ne Il Trono di Spade (altra produzione targata HBO) nel ruolo di Lyanna Mormont. Entrambi i nomi sono stati confermati anche da Neil Druckmann di Naughty Dog (supervisore della serie), il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...