The Last of Us: le chitarre di Ellie sono ora preordinabili

The Last of Us: le chitarre di Ellie sono ora preordinabili

Sono preordinabili le chitarre a tema The Last of Us Parte 2, con un pezzo che è addirittura la replica di quella usata da Ellie nel gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us: le chitarre di Ellie sono ora preordinabili

Un recente accordo fra PlayStation e la nota azienda californiana di chitarre Tylor ha permesso l’arrivo di una serie di strumenti di dedicati The Last of Us Parte 2, con grande gioia per tutti gli appassionati di musica e del gioco di Naughty Dog.

Infatti, PlayStation ha aperto i preordini per due serie di strumenti, una delle due chitarre è la replica di quella usata da Ellie con tanto di pezzi pregiati in avorio e legno di alta qualità, mentre l’altra ha una tiratura più “economica” ma anche una splendida rifinitura in bianco su sfondo nero a tema The Last of Us Parte 2. Di conseguenza Sony sembra essere andata sul sicuro puntando su un gioco dai tantissimi riconoscimenti.

I pezzi si rivolgono soprattutto a un pubblico di collezionisti e fan visti i materiali pregiati e i prezzi abbastanza consistenti per entrambi i modelli ma che sono discretamente comuni quando si parla di strumenti di una certa qualità.

Il modello che probabilmente attirerà l’attenzione di molti appassionati e il Taylor 314ce color tabacco, con intarsio della tastiera in avorio granulato e che come già accennato vuole essere l’esatta replica di quella usata dalla nostra cara Ellie durante quasi tutta l’avventura di TLOU 2, e che ha un grande valore simbolico per tutti i fan. Il prezzo è di 2.399,15 euro (IVA inclusa) e supporta l’elettronica Taylor’s Expression System 2 (ES2).

Fan dell’UE: TaylorGuitars, The Last of Us Part II GS Mini e 314ce sono ora disponibili per l’acquisto nell’UE sul PlayStation Gear Store! Prendi la tua prima che (vadano a ruba) e inizia a strimpellare come Joel ed Ellie!

Il secondo modello che potete vedere insieme al primo nel tweet di Sony qui sopra, è una Taylor GS Mini, quindi un pezzo dalle dimensioni più contenute rispetto al Taylor 314ce. Infatti, questo strumento è studiato per essere pratico e facile da portare in viaggio, e presenta una decalcomania con il tatuaggio di Ellie, realizzata in bianco su mogano nero appositamente studiato. Il pezzo è preordinabile al valore di 733,32 euro con IVA già inclusa.

I due oggetti da collezione sono quindi delle ottime aggiunte per i fan e i musicisti appassionati e che amano il mondo spietato e allo stesso tempo assolutamente magnifico creato da Naughty Dog in questo secondo capitolo della serie.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...