fbpx

The Last of Us Day: ecco tutte le novità e le promozioni rivelate da Naughty Dog

Scott Lowe di Naughty Dog ci regala una succosa anteprima di ciò che ci aspetterà durante il The Last of Us Day di domani 26 settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Day: ecco tutte le novità e le promozioni rivelate da Naughty Dog

Come ogni anno, Naughty Dog ha organizzato un evento speciale dedicato a tutti gli appassionati di The Last of Us. Un tempo noto come “Outbreak Day“, per volontà degli autori è stato deciso di modificare il nome dell’evento, forse un po’ troppo generico e che effettivamente non riconduceva immediatamente alla saga videoludica dedicata alle avventure di Joel ed Ellie, cambiandogli il nome in The Last of Us Day. Per celebrare l’anno in cui è uscito l’attesissimo sequel della loro serie di punta, i ragazzi di Naughty Dog hanno preparato molte sorprese per tutti i fan, e per regalargli un piccolo assaggio di ciò che li aspetterà ci ha pensato anche Scott Lowe, Communication Manager della software house americana, che ha mostrato qualche anteprima del The Last of Us Day che si terrà domani 26 settembre.

Innanzitutto è stata annunciata un’edizione in vinile della colonna sonora originale di The Last of Us Parte 2, composta dal vincitore del premio oscar Gustavo Santaolalla, che sarà accompagnata anche da un’altra versione limitata con dei poster esclusivi da collezione illustrati da Tula Lotay. Successivamente Lowe rivela l’arrivo di The Last of Us Board Game, un nuovo gioco da tavolo creato dai talentuosi ragazzi di CMON, che già in passato hanno collaborato con Sony per i board game dedicati a Bloodborne e a God of War. Lo sviluppo del gioco di società è già cominciato e sperano di rilasciare ulteriori informazioni il più presto possibile.

Seguendo con questa succosa anteprima, oltre a pubblicizzare una simpatica guida per creare un cosplay perfetto di Abby, sono state annunciate due nuove action figure create rispettivamente da Gaming Heads, con cui già collaborarono nel 2015, e da Mamegyorai Collectibles. La prima raffigura Ellie adulta, con volto e braccia intercambiabili in modo tale da farle impugnare un arco o un machete. La seconda statua invece rappresenta Joel e Ellie dal primo capitolo, dedicata ai fan più nostalgici, e potranno essere esposti sia singolarmente e sia uniti. Infine il responsabile della comunicazione di Naughty Dog si congeda ricordando dell’arrivo di un tema gratuito esclusivo per il The Last of Us Day, insieme a tante promozioni su PlayStation Store su tutti i titoli della serie, sui quali si potrà addirittura a risparmiare il 50%, oltre alla possibilità di poter scaricare gratuitamente tutti i temi e gli avatar dedicati a The Last of Us Parte 2 fino alla mezzanotte del 29 settembre.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...