fbpx

The Last Of Us: DLC e Finale Alternativo

Annunciato pochi giorni fa il DLC di The Last Of Us, il capolavoro Naughty Dog, che a pochi mesi dall’uscita, mette a disposizione degli acquirenti il The...

the-last-of-us-joel-ellie

Annunciato pochi giorni fa il DLC di The Last Of Us, il capolavoro Naughty Dog, che a pochi mesi dall’uscita, mette a disposizione degli acquirenti il The Abandoned Territories Map Pack, ovvero niente meno che il pack delle mappe dei territori abbandonati, disponibili nella modalità Multiplayer. Le mappe previste sono: Periferia, Autostazione, Città e Libreria.  Il DLC uscirà questo 16 Ottobre. Per il DLC di The Last Of Us per il Single Player dovremo aspettare fino ad inverno inoltrato (Dicembre, ma anche Gennaio). Il terzo riguarderà di nuovo il Multiplayer, e arriverà nella prima metà 2014. Nel Season Pass di The Last Of Us acquistabile a 19,99 € saranno compresi tutti e tre i DLC.

the_last_of_us-wide

Qui in basso invece vi proponiamo un video pubblicato poco tempo fa, nel quale è presentato il Finale Alternativo di The Last Of Us, che, come ci viene spiegato, è stato totalmente improvvisato. Di certo uno spettacolo da non perdere!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...