NewsCinema e TV

The Last of Us: Druckmann ha finito di registrare il suo episodio della serie

Attraverso un tweet disponibile all’interno di questa news, Neil Druckmann ha svelato di aver finito le registrazioni del suo episodio della serie The Last of Us, dando l’arrivederci con una foto. Il game director aveva già annunciato il suo impegno anche come regista della serie HBO, che è attualmente in piena produzione in Canada.

Dopo le recenti foto dei funghi presenti sul set, il game director annuncia ufficialmente di aver concluso la sua parte di riprese, ringraziando tutto il team per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento. La foto ritrae il ciak usato per le registrazioni, dove viene riportato il suo nome proprio come regista, anche se non è ancora chiaro quanta libertà ha avuto all’interno del progetto.

Non è ancora del tutto chiaro se abbia o meno diretto i personaggi di Joel e Ellie, recentemente apparsi in foto in primo piano, ma è sicuro che ha lasciato la sua impronta all’interno della serie HBO. D’altro canto lo stesso Druckmann ha diretto il gioco, creando la storia che ha appassionato tantissimi giocatori e ha portato l’emittente americana a voler crearne una serie con attori.

Al momento non è ancora chiaro quale episodio abbia diretto o quanto sarà lunga la serie, anche se nei mesi scorsi è arrivata la conferma della conclusione delle riprese dell’episodio pilota. Tuttavia non è stata annunciata una possibile data d’uscita, né tantomeno una possibile finestra o trailer riguardante la serie.

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1457355785814544386?s=20

Il ritorno di Druckmann agli studi di Naughty Dog dopo le registrazioni del suo episodio potrebbe anticipare l’arrivo di nuovi titoli riguardanti la serie, come la tanto attesa versione multiplayer di The Last of Us 2 oppure un nuovo progetto, ancora tenuto segreto. Non sono state date informazioni ufficiali, non ci resta che attendere.

Attualmente la produzione della serie TV dedicata a The Last of Us continua costante, come evidenziato anche dalle immagini prese dal set.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche