VideogiochiNews

The Last of Us: fan italiani rendono omaggio a Joel e Sarah con un video

Attraverso un breve video, disponibile all’interno di questa news, un gruppo di fan italiani rende omaggio a Joel e Sarah da The Last of Us, attraverso un breve video che ritrae i due in alcuni momenti passati. Il video, uscito il giorno di Natale, ripercorre le feste viste proprio dai due personaggi.

Mentre è arrivata da pochissimo la conferma dell’attore che interpreterà Bill nella serie HBO, arriva ora un breve video di fan italiani che rende omaggio ai personaggi di Joel e Sarah, il cui rapporto viene bruscamente interrotto all’inizio del gioco. Il breve video mostra solo i due personaggi, evidenziando il legame che li lega nonostante gli eventi del gioco.

Nei panni di Joel non troviamo Pedro Pascal bensì l’italiano Gabriele Domenighini, mentre Sarah è interpretata da Anna Saldan, accompagnati da una colonna sonora accennata con la chitarra. Alle riprese, la regia e l’editing del video c’è Mariano Caterinozzi, che ha coordinato il tutto.

Questo brevissimo video espande quelli che sono i sentimenti di Joel verso la figlia, che è stata uccisa all’inizio del gioco, lasciando all’interno del personaggio un enorme vuoto che non viene mai colmato. I fan hanno quindi deciso di far vedere un lato forse poco conosciuto di Joel, quello riguardante il costante ricordo della figlia durante l’intera avventura.

The Last of Us

Questo piccolo omaggio fatto da fan italiani di The Last of Us non fa altro che allievare l’attesa per la serie HBO attualmente in produzione, di cui al momento non sono state diffuse informazioni riguardo la data d’uscita o la quantità di episodi previsti. Al momento sappiamo solo che alcuni episodi sono già stati girati, come anche riportato dagli stessi registi sulle loro pagine Instagram.

Al momento non abbiamo ancora precisa una data d’uscita per l’attesa serie prodotta da HBO, che in moltissimi fan da tutto il mondo aspettano da molto tempo.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche