fbpx

The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy nella serie tv HBO

Gabriel Luna, attore noto per Terminator: Destino Oscuro, si unisce al cast della serie tv HBO su The Last of Us, e interpreterà il fratello di

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy nella serie tv HBO

Mentre si vociferano molte novità legate a The Last of Us, dall’arrivo di un multiplayer standalone fino al remake del primo capitolo per Next-Gen, ora torniamo a parlare anche della serie tv HBO. È infatti notizia di poco fa che Gabriel Luna, attore noto per il suo ruolo del Rev-9 in Terminator: Destino Oscuro e Robbie Reyes – il Ghost Rider con l’automobile – in Agents of S.H.I.E.L.D., si unirà a Pedro Pascal e Bella Ramsey e interpreterà un personaggio noto agli amanti del brand.

Gabriel infatti interpreterà Tommy, il fratello di Joel (Pedro Pascal): con molta probabilità quindi potremo vederlo in azione sia nell’incipit del gioco – che speriamo non cambino per nessun motivo – sia nella fase avanzata. Ricordiamo infatti come Tommy nel primo capitolo abbia un ruolo molto importante ai fini della storia e dello sviluppo di Joel e Ellie.

La serie di The Last of Us per HBO sarà scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (scrittore del gioco originale). Il pilot verrà diretto da Kantemir Balagov, mentre tutta la serie sarà prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Mazin’s Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog. I produttori esecutivi saranno i due sceneggiatori, The Mighty Mint’s Carolyn Strauss, Naughty Dog’s Evan Wells, PlayStation Productions (Asad Qizilbash e Carter Swan) e Rose Lam Druckmann ha confermato tempo fa che la serie si sarebbe ispirata al primo gioco, concentrandosi però di più sulle fasi drammatiche che su quelle d’azione.

The Last of Us racconta le vicende di Joel, un sopravvissuto alla società moderna ormai distrutta dal virus che trasforma gli infetti in mostri fungini e Ellie, ragazza speciale che dovrà intraprendere un viaggio alla ricerca di una speranza. The Last of Us ha venduto più di 17 milioni di copie dalla sua uscita nel 2013, e l’arrivo di una serie tv potrebbe aprire le porte di questa fantastica trama anche al pubblico non videogiocatore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...