fbpx

The Last of Us ha venduto più di 17 milione di copie in cinque anni!

  • Games
  • News
  • The Last of Us ha venduto più di 17 milione di copie in cinque anni!

The Last of Us, è stato uno dei titoli più riusciti degli ultimi cinque anni. Il titolo sviluppato dai grandissimi ragazzi di Naughty Dog, sin dal suo lancio ufficiale nel 2013 è riuscito ad affermarsi come uno dei più grandi giochi di sempre grazie ad una grandiosa storia ed un impeccabile riuscita tecnica.

Dopo ben cinque anni dalla sua uscita ed un secondo capitolo che scalpita alle sue spalle, Naughty Dog, ha deciso di rivelare al mondo le vendite complessive del titolo, dichiarando che nonostante gli anni il successo è stato sempre costante.

Come riportato dall’account ufficiale Twitter della software house, The Last of Us, ha venduto fino ad aprile 2018, ben 17 milioni di copie in tutto il mondo. Anche se non è specificato, le vendite comprendono sia quelle effettuate in versione PlayStation 3 che quelle di The Last of Us Remastered, uscito l’anno dopo su PlayStation 4. The Last of Us

Facciamo i nostri complimenti a tutti gli sviluppatori e gli addetti ai lavori di Naughty Dog, perché hanno confezionato un titolo spettacolare che è entrato a pieno titolo, a far parte dell’olimpo dei videogiochi più belli di sempre. Voi cosa ne pensate di questo successo? Pensate che anche il secondo capitolo raggiungerà lo stesso successo del primo?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...