fbpx

The Last of Us HBO: arriva un altro attore dal gioco (ma per un ruolo diverso)

The Last of Us, la serie TV in arrivo su HBO nel 2022, accoglie un attore e una voce nota ai fan del videogioco PlayStation: Jeffrey Pierce.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us HBO: arriva un altro attore dal gioco (ma per un ruolo diverso)

Il media di The Last of Us è indubbiamente uno di quelli che più fa gola al mondo intero, tanto che l’esclusiva PlayStation, a distanza di pochi anni dal suo debutto, ha già ricevuto vari prodotti fan made e non solo. La serie TV The Last of Us a cura di HBO è infatti la punta di diamante (o almeno potrebbe diventarlo) che tutti aspettiamo, e che a quanto pare ha da poco ufficialmente iniziato le riprese, a cui si unirà presto più di un nuovo attore.

Sebbene non conosciamo una data esatta degli inizi dei lavori, alcuni giorni addietro vi abbiamo scritto di come il mese di giugno sarebbe potuto essere il mese del primo ciak. Tuttavia il cast dello show non è ancora completo, e nuovi membri sembra stiano entrando all’interno della troupe.


I nomi fuoriusciti sono Jeffrey Pierce (Bosch), Murray Bartlett (The White Lotus) e Con O’Neill (Our Flag Means Death). In particolare il primo è un nome noto e ben visto dagli amanti della saga, in quanto ha prestato la sua voce a un personaggio di gioco, Tommy.

Tuttavia all’interno dello show dovrebbe ricoprire un ruolo completamente diverso, e interpretare un uomo di nome Perry. Gli altri due attori, invece, dovranno essere dei sopravvissuti che vivono in una città isolata.

The Last of Us

 

La serie TV, stando alle affermazioni dello scrittore Craig Mazin, seguirà le vicenda della storia originale, ciò vuol dire far amalgamare alcuni dei nomi (come questi ultimi) all’interno della trama famosa ai videogiocatori PlayStation. Non ci resterà che scoprire come ogni attore di The Last of Us HBO riuscirà a ricoprire il proprio ruolo al meglio per portare l’epopea di Naughty Dog sui nostri schermi.

Sebbene ad oggi manchino ancora molte informazioni inerenti lo show, sappiamo però che l’intera prima stagione sarà composta da ben 10 episodi, perfettamente in linea con gli standard attuali delle produzioni.

Nel cast, ancora incompleto a quanto sembra, siamo però certi di alcuni nomi come i protagonisti dell’avventura Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Niko Parker (Sarah). L’appuntamento per The Last of Us su HBO è previsto per il prossimo anno 2022, a meno di cambiamenti o stravolgimenti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...