fbpx

The Last of Us: Joel e Sarah della serie insieme in foto

L'attrice Nico Parker ha da poco condiviso sui social quello che potrebbe essere una prima foto direttamente dalla serie The Last of Us.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: Joel e Sarah della serie insieme in foto

Nico Parker, l’attrice che apparirà come Sarah nella serie tv The Last of Us ha condiviso nelle sue storie una serie di foto di lei e Padro Pascal, attore al quale è stato invece affidato il ruolo di Joel, in quella che sembra essere il primo scatto tra padre e figlia. Queste foto sottolineano come le riprese potrebbero iniziare a breve, senza ancora una data ufficiale per l’arrivo sui servizi di streaming.

Dopo il recente rumor riguardante la possibilità di avere molteplici stagioniquesto piccolo scatto sembra andare a consolidare il legame tra i due attori, ai quali è affidato un ruolo molto importante ai fini della trama. Il personaggio di Sarah infatti è molto importante per quella che è l’evoluzione di Joel, in un’introduzione che in moltissimi ricordano.


Al momento gli attori confermati sono appunto la stessa Nico Parker nel ruolo di Sarah, Pedro Pascal in quello di Joel, Anna Torv in quello di Tess, Bella Ramsey nei panni di Ellie, Gabriel Luma nelle vesti di Tommy e Merle Dandridge come Marlene, lo stesso ruolo che ricopriva anche nel gioco. La foto, presente all’interno di questa notizia, potrebbe quindi essere la prima di tante altre, in cui vedremo i personaggi della serie The Last of Us prendere vita con attori.

Recentemente erano anche apparse online delle foto riguardanti il set, che sembra riprendere molto le ambientanzioni presenti nell’opera, anche se la trama non sarà uguale a quella del gioco. Con molta probabilità quindi sarà dato più spazio ai rapporti tra i vari personaggi e alla loro evoluzione, cosa che sembra davvero apparire da questo primo scatto.

the-last-of-us-foto

Viste le prima indiscrezioni riguardo la trama e l’altissimo budget che verrà utilizzatotutti i fan non possono che aspettarsi una serie incredibile, in grado di poter restituire le stesse emozioni dati dalla versione videoludica. Al momento non è ancora fissata una data di uscita che, con molta probabilità, non sarà prima dell’inizio del 2022.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...