The Last of Us: la prima foto della serie mostra Joel ed Ellie

The Last of Us: la prima foto della serie mostra Joel ed Ellie

La serie HBO di The Last of Us si è mostrata in una prima foto che presenta i personaggi di Joel ed Ellie in tutto il loro splendore.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: la prima foto della serie mostra Joel ed Ellie

Grazie al The Last of Us Day, abbiamo finalmente potuto ammirare una prima foto della serie di The Last of Us targata HBO, nella quale sono presenti Joel ed Ellie. I due personaggi sono interpretati come noto da Pedro Pascal e Bella Ramsey, i quali si presentano in quest’immagine davanti a un aereo schiantato.

Potete vedere il tutto nel post qui di seguito, il quale non manca di dettagli, e anche se presenta gli attori di spalle ci dà già un’idea di quello che potremo aspettarci quando finalmente la serie arriverà sui nostri schermi. Sapevate che fra i director ci sarà anche Neil Druckmann, dopo il successo di The Last of Us Parte 2? Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Look for the light @HBO #TLOUDay

Posted by Naughty Dog, LLC on Sunday, September 26, 2021

Nonostante si parli molto di questa serie tv basata su uno dei videogiochi più apprezzati di sempre, ancora non avevamo avuto la possibilità di vedere Pascal e Ramsey nei panni dei due protagonisti. Con quest’immagine possiamo finalmente farci un’idea di quello che potranno regalarci, nella speranza che i due attori riescano a entrare a pieno nel personaggio e a regalarci le emozioni che abbiamo provato giocando il titolo.

Sicuramente non mancherà l’affinità fra i due, vista la loro collaborazione nella serie tv Il Trono Di Spade (seppur per pochi episodi). Per chi non avesse ancora capito di chi stiamo parlando, Pedro Pascal ha interpretato Oberyn Matell nella quarta stagione, mentre Bella Ramsey ha interpretato (alla sua prima apparizione su schermo) Lyanna Mormont. In attesa di scoprire ulteriori informazioni riguardo la serie tv The Last of US – magari con qualche altra foto direttamente dal set – vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto ormai temprato dalle sfide affrontate, viene assunto per liberare Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...