fbpx

The Last of Us: la serie HBO conterrà una scena tagliata dal gioco

Il regista Craig Mazin ha affermato che, oltre a non eliminare alcun contenuto originale, il suo titolo sarà ricco di nuovi dettagli
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: la serie HBO conterrà una scena tagliata dal gioco

Dopo l’enorme successo ottenuto da Chernobyl, la serie Sky Original, il creatore Craig Mazin ha già cominciato a lavorare ad un nuovo progetto per HBO. L’annuncio che è in produzione un titolo per il piccolo schermo basato sui primi due capitoli di The Last of Us ha lasciato la maggior parte degli appassionati incuriositi. Dopo aver tranquillizzato i fan, affermando che nel nuovo adattamento nessuna scena del titolo originale verrà rimossa – bensì molti dettagli verranno approfonditi – Mazin oggi ha rilasciato nuove informazioni. In un’intervista rilasciata durante la trasmissione Must Watch di BBC, ha annunciato che la nuova serie tv conterrà un momento esclusivo, rimosso in fase di sviluppo dal videogioco. In particolare ha detto:

Penso che stia nascendo qualcosa di positivo. Il nostro obiettivo non è quello di lasciarti innamorato di The Last of Us, ma quello di farti innamorare di un mondo tutto nuovo. Sarà difficile da accettare, ma farà si che il pubblico possa “vivere” maggiormente la storia e tutti i suoi personaggi (vecchi e nuovi).

Il regista ha poi raccontato il momento in cui Neil Druckmann, sviluppatore di Naughty Dogs, gli ha rivelato questa “scena tagliata”. L’uomo si è subito detto entusiasta ed ha affermato:

Non appena mi ha raccontato questa storia ho subito pensato che avrei dovuto inserirla all’interno del titolo. Sarei stato un pazzo se mi fossi lasciato sfuggire una simile opportunità. A questo punto non possono in alcun modo impedirmi di utilizzarla. L’unico modo per fermarmi sarà spararmi.

Ovviamente Mazin non ha rivelato altre informazioni, né si è fatto sfuggire qualche anticipazione. Non ci resta che attendere per scoprire qualche novità in più riguardo questa nuova serie tv in arrivo targata Sony Pictures Television e Playstation Productions. Per tutte le notizie riguardo questo, ed altri titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...