NewsCinema e TV

The Last of Us: la serie tv conterrĂ  tutti i contenuti del videogioco

Come molti sapranno, è in uscita un adattamento televisivo per The Last of Us per HBO. Diretta dal regista di Chernobyl Craig Mazin e prodotto da Neil Druckmann (di Naughty Dog), è una delle serie tv piĂ¹ attese dai videogiocatori di tutto il mondo. Dopo l’uscita del secondo capitolo, infatti, molti fan si sono appassionati ancora di piĂ¹ alla saga di The Last of Us. L’idea di farne un titolo per il piccolo schermo è sicuramente rischiosa, in quanto è molto difficile riuscire ad accontentare tutti. Mazin ha rilasciato una dichiarazione alla BBC, nella quale affermava che non verrĂ  tolto nessun contenuto dal videogioco, anzi le uniche modifiche saranno per “riempire“. Ha detto:

Penso che la cosa che piĂ¹ preoccupi i fan sia che, quando una proprietĂ  viene concessa in licenza a qualcun altro, questi non riescano a capirlo a fondo e quindi ne modifichino il significato. Su questo aspetto sono piĂ¹ che tranquillo e mi sento di tranquillizzare il pubblico. Stiamo lavorando con Nick di Naughty Dog, uno dei ragazzi che ha creato The Last of Us, e quindi i cambiamenti che stiamo apportando sono progettati per riempire alcuni vuoti ed espandere il tutto. Non vogliamo annullare niente, ma piuttosto migliorare il tutto”

Non ci resta che attendere per scoprire qualche novitĂ  in piĂ¹ riguardo questa nuova serie tv in uscita. Per il momento sappiamo solamente che si tratterĂ  di un titolo per Sony Pictures Television e PlayStation Productions, e racconterĂ  gli avvenimenti dei primi due capitoli.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai piĂ¹ come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche