NewsCinema e TV

The Last of Us: la serie TV potrebbe avere “quel” finale

Nonostante la serie TV su The Last of Us non sia ancora uscita, molti si chiedono quale potrebbe essere il finale. Infatti, i fan del videogioco che stanno aspettando la serie hanno un dubbio: il finale sarà uguale a quello a quello visto nel titolo realizzato da Naughty Dog oppure la sceneggiatura prenderà una strada tutta sua?

Le registrazioni di The Last of Us, la serie TV prodotta da HBO sembra che sia arrivata all’episodio finale. Secondo quanto rivelato dall’account Twitter che dà informazioni sulla serie per il piccolo schermo, pare che le riprese si terranno in un vecchio ospedale che viene ancora utilizzato durante il giorno, nonostante questo non ci saranno pazienti.

Alcune voci di corridoio ipotizzavano che la produzione avrebbe usato un ospedale abbandonato. Questo fa pensare al finale del videogioco, che è proprio ambientato in un ospedale improvvisato dove ci sarà un paziente solo. Joel ed Ellie si troveranno lì per trovare le Luci, visto che la missione principale dei protagonisti è proprio cercarle, dato che è proprio il motivo del primissimo incontro tra i due protagonisti.

Durante l’avventura creata da Naughty Dog, Joel e Tess ricevono l’incarico di portare Ellie al di fuori delle mura, dove ci sono più pericoli e l’infezione comanda. Nonostante tutte le peripezie, gli incontri e i pericoli, i due riescono a raggiungere il posto dove sono appostate le Luci, le quali credono che ci possa essere una via d’uscita dall’inferno che stanno vivendo, cioè un vaccino che possa rendere tutti immuni. Per questo motivo hanno creato un posto dove poter condurre esperimenti per capire come fare a estrarre il virus, così da campionarlo ed eventualmente realizzare una cura che potrebbe letteralmente salvare l’umanità dall’estinzione.

Per il momento non ci è dato sapere se il finale sarà lo stesso del videogioco, dato che la serie TV al momento non ha nemmeno un trailer. Non vi resta che aspettare HBO per scoprire più dettagli.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche