NewsCinema e TV

The Last of Us: leak della serie tv mostra una scena del gioco

The Last of Us, titolo leggendario uscito per PlayStation 3 nel 2013, avrà presto un adattamento televisivo, nello specifico una serie tv, e proprio da questa è arrivato un leak che, siamo sicuri, renderà felici i fan di questa meravigliosa e celebre saga.

Nelle scorse ore, su Twitter, è apparsa un’immagine che ritraeva una lavanderia a gettoni con il vetro sfondato. Immagine, per l’appunto, leakkata dal luogo in cui stanno girando la serie che uscirà su HBO Max. E si tratta di un’immagine che rievoca negli appassionati di questa serie splendidi ricordi.

La scena, infatti, vede protagonisti Joel ed Ellie. I due sono vittime di un’imboscata mentre sono alla guida di un camion. Questa situazione pericolosissima costringe, di fatto, Joel a schiantarsi contro la malcapitata lavanderia a gettoni. Il resto è storia.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1511170100979810314

Grazie a questo leak possiamo, perlomeno, suppore che avremo questa meravigliosa sequenza all’interno della serie tv dedicata a The Last of Us. E questo ci offre anche un paio di riflessioni in più. Intanto, una scelta di questo tipo confermerebbe la volontà di HBO di restituire un adattamento estremamente fedele ai fan e di puntare sul rispetto profondo dell’opera madre.

E questa è, senza dubbio, una buona notizia in quanto la scelta di ambientare dieci anni prima le vicende che abbiamo conosciuto e apprezzato nel titolo ha fatto storcere più di un naso. Certo, siamo nel campo delle mere speculazioni, ma sapere che HBO sta lavorando rispettando l’opera originale è senza dubbio importante.

Non ci resta, dunque, che attendere novità in merito a questa attesissima serie. Intanto, non sappiamo ancora quando uscirà, sappiamo solo che le riprese sono iniziate già l’anno scorso e che, in origine, l’uscita era prevista per quest’anno.

Qualche settimana fa, però, Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha detto che è impossibile che la serie sia pronta per quest’anno ma che, più probabilmente, avrebbe visto la luce nel 2023.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche