NewsCinema e TV

The Last of Us: Naughty Dog pubblica il cosplay dell’attore italiano protagonista di un live action fan made

Il mondo dei cosplay, dei prodotti fan made e affini è sicuramente un lato affascinante e che da sempre affascina milioni e milioni di fan, che siano essi di videogiochi, cinema o altro ancora. Gli eventi nazionali, mondiali e non solo da sempre sono la vetrina per queste persone tanto dedite all’arte che, purtroppo, a causa della pandemia globale da Coronavirus, sono stati tutti o quasi cancellati o privati del pubblico. Nonostante questo c’è chi non ha deciso di fermarsi, e di fronte alla passione per il cinema, e probabilmente al personaggio di Joel di The Last of Us, ha voluto realizzare un cortometraggio fan made attualmente in realizzazione. Quel che però molto probabilmente l’attore non si aspettava, è che Naughty Dog, la software house autrice dell’opera esclusiva di Sony, ha postato sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto di sé stesso.

Mariano Caterinozzi, giovane regista di talento che ha gestito sotto ogni punto di vista questa produzione che si intitola TFOT, dalla regia alla produzione e fino al montaggio, probabilmente non si sarebbe aspettato di finire in “prima pagina” sull’account dell’azienda autrice del gioco in questione. L’attore che interpreta l’amato protagonista dell’avventura, tale Gabriele Domenighini, è stato positivamente accolto dai numerosi commenti piovuti all’interno del post, così come il trailer del prodotto finale che, per vostra comodità, trovate in testa all’articolo.

Come potete sempre vedere dal post pubblicato nella pagina ufficiale, è possibile accedere ad un link (che lasciamo al seguenti link) che vi consente di caricare la vostra creazione, che sia una foto, un video o altro, non per forza di The Last of Us, e di poterla inoltrare a Naughty Dog per futuri post, eventi o molto altro. L’azienda, come ha tenuto a precisare in apertura di pagina, ama tutte le fantastiche creazioni che i fan realizzano sulla base dei nostri giochi. Ci piacerebbe diffondere l’amore mostrando il tuo lavoro su Internet.

https://www.instagram.com/p/CMcdMWZlpX-/?igshid=18pywskbcxps7

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche