The Last of Us: nuove foto dal set mostrano il cordyceps

The Last of Us: nuove foto dal set mostrano il cordyceps

Delle nuove foto dal set di The Last of Us mostrano il cordyceps, il famoso fungo responsabile della diffusione della malattia mortale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: nuove foto dal set mostrano il cordyceps

Su internet, grazie ad alcuni fortunati utenti, sono spuntate nuove foto scattate direttamente dal set di The Last of Us che mostrano il cordyceps, il famoso fungo responsabile della malattia che attanaglia il mondo. Questi nuovi scatti ci danno ancora di più la sensazione di essere direttamente all’interno del gioco, sottolineando l’attenzione ai piccoli dettagli.

Dopo le recenti foto dei tre protagonisti in primo piano, arrivano delle inquadrature che mostrano Joe, Tess e Ellie all’interno di una scenografia quasi da horror, dove la fa da padrone il cordyceps, il famoso fungo. I quattro scatti, presenti all’interno di questa news, mostrano il cast e la troupe all’interno della scenografia, che si conferma essere stata completamente ricostruita e non creata al computer.

Il recente video dal set aveva evidenziato come le riprese vengano fatte direttamente nei luoghi, che vengono modificati per riflettere quello che è un mondo abbandonato dopo i tragici eventi dell’introduzione, che hanno portato alla crisi globale. La presenza del fungo persino sulle porte ricorda in maniera incredibile le scenografie del gioco, specialmente quelle più difficili da attraversare.

Gli ultimi due scatti inoltre ritraggono Pedro Pascal, che interpreta Joel, imbracciare un’arma, che molto probabilmente userà molto per combattere gli infettati presenti all’interno di quella zona. Al momento non sono stati diffusi scatti che mostrano i clicker o altri nemici, ma molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Con molta probabilità le scene di combattimento non sono state ancora registrate, lasciando così tutti i fan in attesa di vedere come gli ormai iconici mostri sono stati rappresentati all’interno della serie. Per il momento HBO non ha ancora rilasciato una data d’uscita, senza neanche informazioni riguardo la durata degli episodi o la loro quantità.

Per ora abbiamo solamente queste nuove foto dal set di The Last of Us che mostrano il cordyceps, il famoso fungo che ha diffuso la malattia all’interno del gioco, che è basato su una famiglia di funghi realmente esistente.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...