fbpx

The Last of Us: nuove immagini mostrano il set della serie

Grazie ad un utente anonimo, sono state diffuse le prime immagini del set di The Last of Us, la serie con attori ispirata al famoso gioco.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: nuove immagini mostrano il set della serie

Grazie ad un utente che è riuscito ad arrivare direttamente sul luogo delle riprese, sono state diffuse online alcune immagini del set di The Last of Us, la serie con attori firmata HBO che riprende gli eventi del famoso gioco. Come è possibile vedere, le ambientazioni sono state ricreate in maniera molto fedele, dando la sensazione di essere entrati all’interno dell’opera videoludica.

Mentre poco tempo fa vi avevamo parlato della possibile conclusione delle riprese dell’episodio pilotaqueste nuove foto ci portano avanti nel tempo, con una città completamente abbandonata a se stessa. I più attenti avranno potuto sicuramente scovare alcuni dettagli presi esattamente dai primi momenti del gioco, poco dopo il famoso prologo.


Se da una parte il secondo gioco sembra nascondere una componente battle royaleil set ci trasporta in un’ambientazione priva di speranza, dove il governo militare ha preso il controllo, attraverso anche i vari poster. Nei giorni passati molti si sarebbero chiesti se il team sarebbe riuscito a ricreare l’effetto dei giochi e la risposta è arrivata.

Moltissimi utenti su Twitter si sono infatti sorpresi di quanto il set sembri esattamente come il gioco, andando a ricreare quella sensazione di abbandono data dagli eventi narrati all’interno della storia. Altri si sono un po’ fatti prendere le mano, chiedendo se Boston apparisse normalmente così, ovvero lasciata a se stessa e piena di immondizia.

Piccole battute a parte la qualità dei dettagli è davvero incredibile e va a sottolineare ancora di più come questa serie cercherà di essere quanto più fedele all’opera videoludica di partenza. Al momento non sono state diffuse immagini ufficiali riguardo il cast, anche se una foto di Sarah e Joel è stata postata su Instagram.

Queste ultime immagini dal set di The Last of Us non fanno altro che aumentare l’attesa per la serie, la cui data d’uscita non è stata ancora diffusa, senza neanche informazioni riguardo alla durata della serie. Non ci resta che attendere comunicati ufficiali, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...