The Last of Us: spuntano nuove immagini dal set della serie TV

The Last of Us: spuntano nuove immagini dal set della serie TV

Un ha anche condiviso delle foto scattate sul set di The Last of Us, rivelando l'aspetto che avrà l'ambientazione post-apocalittica nello show.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us: spuntano nuove immagini dal set della serie TV

Nelle ultime ore sono emerse online alcune nuove foto dal set della serie di The Last of Us. Tali foto non sono state rese pubblica da HBO, ma da un fan.

Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato dal set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza che ha descritto come “surreale“.

Oltre a raccontare la sua esperienza, il fan ha anche condiviso delle foto scattate sul set, rivelando che aspetto avrà l’ambientazione post-apocalittica nello show targato HBO.

Per quanto le foto in questione non rivelino nulla di troppo saliente, forniscono ai fan informazioni interessanti circa la produzione dello show, che si dice sia piuttosto costosa. Anche senza post-produzione, le immagini che potete trovare qui di seguito mostrano uno scenario post-apocalittico sia ben ricreato che molto simile alla controparte videoludica.

Da quando è iniziata la produzione della serie di The Last of Us, la produzione sta centellinando le informazioni inerenti allo show. Oltre ad una recente immagine ufficiale, da quando la produzione dello show è stata avviata, i fan hanno potuto vedere gli attori nei loro rispettivi ruoli solo nella recente foto dal set che vede protagonista la famiglia di Joel al completo.

Lo show conta tra le proprie fila nomi illustri come Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Gabriel Luna (Tommy).

 

Al momento, HBO non ha annunciato quando la serie di The Last of Us debutterà sul piccolo schermo. Con le riprese appena iniziate, tuttavia, sembra probabile un possibile rilascio nel 2022.

La prima stagione si dovrebbe concentrare principalmente nel riproporre fedelmente le “basi filosofiche della storia”, che a detta del co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann era la cosa più importante da mettere in atto. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre altri registi come Ali Abbas e Jasmila Žbanić si occuperanno di altri episodi.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...