NewsVideogiochiNewsCinema e TV

The Last of Us: spuntano nuove immagini dal set della serie TV

Nelle ultime ore sono emerse online alcune nuove foto dal set della serie di The Last of Us. Tali foto non sono state rese pubblica da HBO, ma da un fan.

Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato dal set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza che ha descritto come “surreale“.

Oltre a raccontare la sua esperienza, il fan ha anche condiviso delle foto scattate sul set, rivelando che aspetto avrà l’ambientazione post-apocalittica nello show targato HBO.

Per quanto le foto in questione non rivelino nulla di troppo saliente, forniscono ai fan informazioni interessanti circa la produzione dello show, che si dice sia piuttosto costosa. Anche senza post-produzione, le immagini che potete trovare qui di seguito mostrano uno scenario post-apocalittico sia ben ricreato che molto simile alla controparte videoludica.

Da quando è iniziata la produzione della serie di The Last of Us, la produzione sta centellinando le informazioni inerenti allo show. Oltre ad una recente immagine ufficiale, da quando la produzione dello show è stata avviata, i fan hanno potuto vedere gli attori nei loro rispettivi ruoli solo nella recente foto dal set che vede protagonista la famiglia di Joel al completo.

Lo show conta tra le proprie fila nomi illustri come Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Gabriel Luna (Tommy).

 

Al momento, HBO non ha annunciato quando la serie di The Last of Us debutterà sul piccolo schermo. Con le riprese appena iniziate, tuttavia, sembra probabile un possibile rilascio nel 2022.

La prima stagione si dovrebbe concentrare principalmente nel riproporre fedelmente le “basi filosofiche della storia”, che a detta del co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann era la cosa più importante da mettere in atto. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre altri registi come Ali Abbas e Jasmila Žbanić si occuperanno di altri episodi.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche