The Last of Us: un nuovo video mostra Ellie, Joel e Tess sul set

The Last of Us: un nuovo video mostra Ellie, Joel e Tess sul set

Un nuovo video dal set di The Last of Us mostra Ellie, Joel e Tess in azione, in quella che è una scena che si svolge all'interno di una città.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: un nuovo video mostra Ellie, Joel e Tess sul set

Attraverso un video, girato da una ragazza direttamente dal suo balcone, possiamo vedere Ellie, Joel e Tess in azione sul set di The Last of Us, in quella che è una scena che vede tutti e tre i protagonisti. I più attenti avranno già capito di quale pezzo di storia si tratta, grazie ai vestiti e l’ambientazione nella quale si trovano i tre personaggi.

Dopo le nuove foto apparse nella giornata di ieri, che ritraevano anche lo stesso Pedro Pascal con gli abiti di Joel, ora possiamo vedere anche Bella Ramsey nei panni di Ellie e Anna Torv in quelli di Tess, direttamente in azione sul set. Anche se la ripresa è molto lontana, l’impressione è proprio quella di vedere gli stessi personaggi prendere vita, in una scenografia che è quasi perfetta rispetto alla controparte videoludica.

Questo video ci da anche un ulteriore dettaglio riguardo la serie, in quanto è stato girato da un’utente direttamente dal balcone di casa, sottolineando come le riprese stanno avvenendo direttamente all’interno delle città, oltre che nei set. In questa maniera l’immersione nella storia è ancora più grande, esattamente la stessa avvenuta nei giochi, dove luoghi di tutti i giorni venivano trasformati.

Questa nuova informazione combacia perfettamente con le precedenti foto del setdove si vedevano le macchine rovinate dal tempo vicino a palazzi perfettamente nuovi, andando così a spostare il set all’interno delle città protagoniste del gioco. In questa maniera chiunque abbia visto quei luoghi dal vero potrà riconoscerli, nonostante l’effetto dato dal tempo.

Al momento HBO non ha dato informazioni riguardo la data d’uscita della serie, né tantomeno del numero di puntate che possiamo aspettarci, ma ha confermato che la prima stagione ripercorrerà in parte la stessa storia del gioco. Lo stesso Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog e uno dei registi della serie, aveva dichiarato che la prima stagione servirà a riproporre fedelmente le “basi filosofiche della storia”.

Questo nuovo video direttamente dal set di The Last of Us è ancora di più una conferma di come HBO stia cercando di rimanere fedele al gioco, ricreando nei minimi dettagli le ambientazioni, con degli attori che sembrano perfetti per il ruolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...