VideogiochiNews

The Last of Us Part 2: ecco Special, Collector’s Edition ed Ellie Edition

Durante lo State of Play tenutosi oggi, Sony ha mostrato un nuovo teaser trailer per The Last of Us Part 2, che abbiamo trattato in questa notizia. L’attesissimo secondo capitolo sviluppato da Naughty Dog presenta però una sorpresa. Pochi secondi dopo la fine dello State of Play, Sony ha infatti annunciato la Collector’s Edition ufficiale del gioco, essa uscirà al prezzo di 189,99€ e conterrà.

  • Tema PS4 Dinamico
  • Set di 6 Avatar PSN
  • Soundtrack digitale
  • Mini Artbook digitale da parte di Dark Horse
  • Upgrade di munizioni all’interno del gioco
  • Manuale per il crafting
  • I moltissimi gadget mostrati in foto

La Ellie Edition di The Last of Us Part 2 non verrà purtroppo distribuita in Italia, ma ecco l’immagine che mostra il contenuto che potrà comunque essere acquistato da altri stati. Essa contiene rispetto alla Collector’s Edition anche lo zaino ed il vinile.

Non mancherà infine la Special Edition, edizione che conterrà Steelbook e Artbook, e costerà 89,99€.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche