fbpx

The Last of Us Part 2 potrebbe non avere un lieto fine

The Last of Us Part 2 è probabilmente uno dei titoli più attesi al momento: sin dall’annuncio alla PlayStation Experience 2016 il titolo ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Part 2 potrebbe non avere un lieto fine

The Last of Us Part 2 è probabilmente uno dei titoli più attesi al momento: sin dall’annuncio alla PlayStation Experience 2016 il titolo ha fatto un gran parlare di se, con utenti che speculavano e commentavano lo splendido trailer d’annuncio. Sulla trama del nuovo titolo Naughty Dog è intervenuto direttamente Neil Druckmann, parlando del titolo come un prodotto incentrato su un circolo di violenza e odio, in netta contrapposizione con la speranza che trasmetteva il capostipite.

The Last of Us Part II

Per quanto riguarda il finale Neil non da per scontato il fatto che sia a lieto fine, ma lascia intendere che il titolo potrebbe avere una conclusione più che drammatica: sembra infatti che all’interno della narrazione saranno presenti difficili decisioni, ben amplificate rispetto al titolo originale. Cosa ne pensate delle parole di Neil sull’attesissimo The Last of Us Part 2?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...