VideogiochiNews

The Last of Us Part 2: un breve video gameplay mostra l’agilità di Ellie durante l’esplorazione

Naughty Dog ha recentemente rilasciato su Twitter un breve video che mostra una scena di gameplay di The Last of Us Part 2. La clip è incentrata sulla verticalità dell’azione e sui movimenti di Ellie, la quale sarà molto più agile rispetto al passato. La vediamo infatti scavalcare alcuni ostacoli e compiere poi un lungo salto. Ciò mostra anche una maggior verticalità del gameplay. Ecco le parole della compagnia:

In The Last of Us Part II, Ellie è più agile nel combattimento e nell’esplorazione del mondo di gioco, permettendoci di introdurre una nuova verticalità e aree da scoprire mentre scalerete e salterete sugli ostacoli.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio su PlayStation 4. Di seguito il video:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche