VideogiochiNews

The Last of Us: Part II avrà una modalità multiplayer

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i futuri acquirenti di The Last of Us: Part II. Infatti, proprio durante l’E3 2018, Naughty Dog ha confermato che anche nel secondo capitolo della serie sarà presente una modalità multiplayer. L’azienda, se ben ricordate, aveva già inserito questa modalità all’interno del primo capitolo (Factions), ma fino ad ora non vi era stata conferma che fosse presente anche in The Last of Us: Part II.

La conferma arriva proprio dal co-director Anthony Newman, che in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gamespot ha così dichiarato:

Factions sta tornando.

Kurt Margenau, co-director dell’opera, ha continuato dicendo:

Il multiplayer sta tornando, non parleremo ancora dei dettagli sulla forma, ma possiamo confermare che ci sarà il multiplayer.

Vi ricordo che The Last of Us: Part II debutterà in esclusiva su PlayStation 4, ma né Sony né Naughty Dog hanno ancora rivelato la data d’uscita del gioco. Non vi resta che continuare a seguirci per rimanere sempre informati.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche