fbpx

The Last of Us Part II è arrivato a 4 milioni di copie vendute

Sony ha reso noto tramite un comunicato stampa che The Last of Us Part II ha già ampiamente superato le 4 milioni di copie vendute.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Part II è arrivato a 4 milioni di copie vendute

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul Blog ufficiale di PlayStation, Sony ha reso noto che The Last of Us Part II ha già ampiamente superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo dopo appena tre giorni dalla sua pubblicazione. Ecco il comunicato tradotto in italiano, che potete trovare integralmente in lingua originale cliccando qui:

Siamo lieti di annunciare che The Last of Us Part II è ora l’esclusiva PS4 più venduta di sempre con oltre 4 milioni di copie vendute fino al 21 giugno. Questo traguardo non sarebbe stato raggiunto senza il supporto dei nostri fantastici fan, quindi, a nome di tutti noi di SIE, grazie!

Naughty Dog ha creato un’esperienza che trascende davvero il genere. Hanno affinato il loro mestiere per anni e hanno nuovamente fissato un nuovo bar per ciò che è possibile attraverso l’intrattenimento interattivo. The Last of Us Part II rappresenta un’innovazione su larga scala nei giochi con una grande miscela di meccaniche di gioco eccellenti e una narrazione magistrale. Tutto questo si è unito per offrire un’esperienza che definisce la generazione e l’esclusiva PS4 più venduta.

Ci sforziamo di offrirvi esperienze uniche e coinvolgenti e mentre guardiamo alla prossima generazione, ci sono ancora tantissimi fantastici giochi in arrivo su PS4. Ciò include due fantastiche esclusive per PS4 a breve termine: Iron Man VR della Marvel il 3 luglio e Ghost of Tsushima il 17 luglio.

Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty Dog e direttore di The Last of Us Part II, sempre tramite il medesimo comunicato stampa, ha voluto condividere questo messaggio:

Siamo così immensamente grati ai milioni di fan in tutto il mondo che hanno condiviso le loro esperienze con noi nell’ultima settimana. Abbiamo deciso di raccontare un nuovo tipo di storia, che tratta temi difficili e ti sfida in modi inaspettati. Sentire come l’esperienza abbia colpito così tanti di voi e assistere al tipo di discussioni ponderate che ha suscitato è stato davvero incredibile. Siamo anche stati così ispirati dalla vostra creatività, che si tratti dei vostri splendidi scatti in modalità foto, delle GIF di gameplay mozzafiato o delle canzoni che avete registrato usando la chitarra di Ellie.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’impegno di centinaia di sviluppatori talentuosi e appassionati di Naughty Dog. Non possiamo immaginare un onore più grande di vedere quella stessa passione riflessa dalle persone che la interpretano. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo traguardo straordinario.

Per concludere, vi invitiamo a leggere la nostra recensione inerente all’ultima discussa opera targata Naughty Dog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...