VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: Annalisa reinterpreta il brano “Through The Valley”

Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato tramite un comunicato stampa la collaborazione con Annalisa per un progetto speciale e inedito dedicato al lancio di The Last of Us Parte 2, disponibile a partire da oggi, 19 giugno, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Annalisa, infatti, ha reinterpretato il brano Through the Valley – appartenente alla colonna sonora dell’ultimo titolo di Naughty Dog – in un inedito videoclip realizzato nella splendida cornice del teatro Ariston. Sony Interactive Entertainment Italia ha inoltre indetto un contest unico, capace di porre al centro i videogiocatori e le loro abilità canore.

Dal 19 giugno al 15 luglio, infatti, sarà possibile per tutti gli utenti creare la propria versione dell’iconica canzone Through the Valley del cantautore statunitense Shawn James, mostrare il proprio talento e provare a vincere svariati premi. Le modalità di partecipazione sono due: .

  • Registrando un file audio e caricandolo sul sito https://www.thelastofus-song. it: i partecipanti sono invitati a realizzare un file audio in cui cantano una porzione a propria scelta del brano.
  • Girando una clip video e caricandola sempre sul sito https://www.thelastofus-song. it: agli utenti è richiesta l’interpretazione della canzone all’interno di un video clip musicale dalla durata massima di un minuto.

In ogni caso, per partecipare al contest, sarà necessario:

  • Collegarsi al sito https://www.thelastofus-song. it
  • Compilare l’apposito form di registrazione;
  • Caricare i brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità.

I più talentuosi potranno vincere una Ellie Edition e dei kit contenenti numerosi gadget a tema, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno caricato il proprio video clip – avrà la possibilità di ottenere una magnifica chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us Parte 2.

Per partecipare al contest e avere ulteriori informazioni, basta visitare l’indirizzo: https://www.thelastofus-song. it.

A questo link puoi trovare una foto di Annalisa e il videoclip con la sua reinterpretazione che inaugura il contest.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche