fbpx

The Last of Us Parte 2: annunciato il bundle con PS4 Pro in edizione limitata

Sony ha da poco annunciato una speciale edizione limitata di PS4 Pro interamente dedicata all'atteso The Last of Us Parte 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: annunciato il bundle con PS4 Pro in edizione limitata

Sony ha annunciato con un video un bundle speciale di PS4 Pro dedicato all’attesissimo The Last of Us Parte 2. Come potete vedere dal filmato, la confezione include una console personalizzata con l’incisione del tatuaggio di Ellie e un DualShock 4 in edizione limitata, nonché una copia fisica del gioco e un codice per riscattare dei contenuti digitali, tra cui avatar, un tema dinamico e non solo. Sarà possibile acquistare il controller anche separatamente al prezzo di 64,99 dollari.

Il bundle sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno al costo di 399,99 dollari, tuttavia non sarà l’unico prodotto a tema ad uscire nei prossimi mesi. Naughty Dog ha infatti svelato anche delle cuffie speciali e un hard disk esterno da 2TB di Seagate, venduto a 89,99 dollari. Potete dare uno sguardo ai vari prodotti tramite le immagini in calce alla notizia. Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 arriverà su PlayStation 4 a partire dal 19 giugno. Per smorzare l’attesa, Naughty Dog pubblicherà vari video che andranno a fornire informazioni più dettagliate sul titolo. Per domani è atteso il filmato “Inside The Gameplay”, mentre “Inside The Details” e “Inside the World” arriveranno rispettivamente il 27 maggio e il 3 giugno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...