VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: Dark Horse mostra le action figure di Abby e Joel

Durante le scorse ore è emersa la notizia della collaborazione tra Dark Horse e Naughty Dog per delle action figure dedicate a The Last of Us Parte 2!

I protagonisti di queste statuine sono Joel e Abby, e nel complesso sembrano davvero ben realizzate. L’altezza di quella di Joel è di 9 pollici, dipinta con estrema maestria e cura nei dettagli, dando lustro a un personaggio iconico non solo della saga ma del mondo dei videogiochi.

La seconda ritrae Abby, nuovo personaggio introdotto in The Last of Us Parte 2 e che è entrato comunque nel cuore dei giocatori. La sua action figure è alta 8,75 pollici e la ritrae in posizione da battaglia.

Dal tweet qui sotto potete rendervi conto voi stessi di come queste action figure di The Last of Us Parte 2 siano davvero di pregevole fattura, dunque sono due pezzi di cui i collezionisti non potranno fare a meno.

Entrambe le action figure saranno vendute al dettaglio a $ 59,99 e saranno disponibili a partire dal 27 luglio 2022.

Il titolo, dopo essersi portato a casa il GOTY del 2021, continua ancora oggi ad ottenere giudizi positivi dal pubblico, rimanendo una delle esclusive PlayStation più amate. Tuttavia questo non è bastato per risparmiare la sala arcade presente nel gioco, dato che la controparte reale sembra stia per chiudere definitivamente.

Sappiamo poi che uno dei progetti tanto attesi da parte dei fan è questo misterioso multiplayer dedicato a The Last of Us Parte 2. Dalle prime informazioni sappiamo che la modalità doveva essere all’interno del gioco base, salvo poi diventare un qualcosa di tanto grosso da aver preso la decisione di dividerlo in un gioco stand alone. Se siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla questione vi consigliamo di aprire qui.

Inoltre, abbastanza di recente, il Director Neil Druckmann, ha svelato un personaggio tagliato all’interno dell’avventura, vene parliamo nel dettaglio nella nostra news dedicata.

Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, quindi correte a prenotare la vostra action figure.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche