fbpx

The Last of Us Parte 2: disponibile il filmato “Inside the World”

Naughty Dog ha da poco rilasciato il nuovo "Inside the World", interamente dedicato al mondo di gioco di The Last of Us Parte 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: disponibile il filmato “Inside the World”

Naughty Dog ha da poco rilasciato sul canale YouTube di PlayStation un nuovo filmato di The Last of Us Parte 2. Dopo i recentiInside” interamente dedicati alla storia, al gameplay e ai dettagli dell’ultima fatica della software house statunitense, la corposa clip della durata di otto minuti, che potete trovare comodamente in copertina, stavolta si concentra sul mondo di gioco, le fazioni e le minacce che la nostra protagonista incontrerà nel suo tortuoso viaggio.

Inside the World” è il quarto, e molto probabilmente, ultimo filmato “speciale” dedicato a TLOUS 2 poco prima del suo arrivo sugli scaffali. Neil Druckmann, insieme ad altri membri del team di sviluppo, oltre ad approfondire diversi aspetti dello scenario post-apocalittico che caratterizzerà il titolo, si sono soffermati ad esaltare l’immersività generale del gioco e la presenza di personaggi secondari davvero carismatici. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile in esclusiva per tutti i possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno.


Inoltre, come ben saprete, l’evento fissato per domani 4 giugno, durante il quale Sony avrebbe dovuto rivelare la lineup di lancio dei giochi per PlayStation 5 è stato rinviato a data da destinarsi, a causa delle rivolte che stanno “travolgendo” gli Stati Uniti negli ultimi giorni. 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...