fbpx

The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima in uscita nel 2018?

  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima in uscita nel 2018?

Sulla pagina di Facebook di PlayStation Svezia arrivano belle notizie sull’uscita di titoli inaspettati. Il post che contiene sostanzialmente una pubblicità che riassume le prossime uscite, oltre a pubblicizzare l’uscita di titoli cui già si avevano alcune informazioni, come God of War, Spiderman o Days Gone, accenna anche a 2 titoli inaspettati.

The Last of Us parte 2 e Ghost of Tsushima sono gli inattesi al banchetto, cui se ne ipotizzava l’uscita intorno al 2019. Del primo se ne era parlato tempo fa e ancora risultava essere in fase embrionale, del secondo invece se ne avuta notizia durante l’ultimo evento PSX. Il post, è giusto precisare che, non comunica date precise di The Last of Us parte 2 e Ghost of Tsushima. Il fatto che siano stati pubblicizzati non significa categoricamente che si tratti di titoli in uscita per il 2018. E’ già qualcosa rispetto a  non avere nulla, ma sicuramente sono informazioni da prendere con le pinze. Di seguito vi riportiamo il post di PlayStation Svezia su Facebook che pubblicizza i diversi titoli:

Voi cosa ne pensate, credete che per il 2018 saranno pronti al lancio o ci sarà da aspettare un po’ di tempo in più? Per altri aggiornamenti sui prossimi titoli ma anche su tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends e sulla nostra pagina Facebook.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...