The Last of Us Parte 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi

The Last of Us Parte 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi

Stando ad Amazon, i leak di The Last of Us Parte 2 non ne hanno pregiudicato il successo. Si trova infatti al primo posto in molti paesi.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi

Secondo gli utenti Amazon, i clamorosi leak di The Last of Us Parte 2 non ne hanno pregiudicato il successo. Ad oggi il nuovo titolo Naughty Dog si trova in prima posizione tra i giochi più venduti. Essendo ancora in preorder la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, ma attualmente risulta primo in classifica negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Francia, Brasile e Australia. Solamente Assassin’s Creed: Valhalla sembrerebbe tenergli testa, conquistandosi la seconda posizione in quasi tutti i paesi sopraelencati. Nonostante la community di videogiocatori in attesa di The Last of Us Parte 2 sia stata recentemente scossa dall’arrivo di alcuni leak in rete – a quanto pare opera di alucni hacker – l’idea che ciò potesse influenzare negativamente il gioco sembra essere momentaneamente scongiurata.

Sicuramente per avere una visione completa della classifica degli acquisti bisognerà aspettare l’uscita del gioco, fissata al 19 giugno 2020. La data di uscita è stata recentemente annunciata da Sony, confermando anche il lancio di Ghost of Tsushima per il 17 luglio 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...