fbpx

The Last of Us Parte 2: è possibile scaricare uno dei brani della colonna sonora

La software house Naughty Dog in occasione dell’Outbreak Day ha reso disponibile, su ogni piattaforma di streaming musicale, una delle...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: è possibile scaricare uno dei brani della colonna sonora

La software house Naughty Dog in occasione dell’Outbreak Day ha reso disponibile, su ogni piattaforma di streaming musicale, una delle nuove canzoni che andranno a far parte della colonna sonora di The Last of Us Parte 2.

the last of us parte 2

Il nuovo brano, dal titolo “Cycles”, è una delle canzoni del già noto compositore Gustavo Santaolalla (autore di alcuni dei brani della colonna sonora del primo capitolo della serie di The Last of Us). La software house Naughty Dog aveva già reso disponibile un piccolo estratto della canzone, in vista del rilascio della versione completa su Spotify, Apple Music, Google Music, Amazon Music Tidal.


L’annuncio della disponibilità del brano, con annessi link per il download, è stato pubblicato su Twitter dalla stessa software house americana per celebrare la ricorrenza dell’Outbreak Day. Il brano è ora disponibile al prezzo di €0,99 sulle piattaforme multimediali sopra menzionate. Cosa ne pensate del brano? State aspettando il titolo di Naughty Dog? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...