fbpx

The Last of Us Parte 2: fan mostra Ellie in versione Clicker

Dopo il rilascio della patch next-gen, The Last of Us Parte 2 torna a far parlare di sé grazie ad una fan art raffigurante Ellie versione Clicker

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: fan mostra Ellie in versione Clicker

Come ben sapranno i fan di Naughty Dog, negli scorsi giorni il team di sviluppo californiano ha rilasciato la tanto attesa patch next-gen di The Last of Us Parte 2, permettendo ai giocatori di poter godere dell’esclusiva targata PlayStation Studios di una grafica e un frame rate migliorato.

Tutti conosciamo la storia di Ellie, protagonista del primo e secondo capitolo della serie e che prossimamente farà il suo debutto anche in una serie TV esclusiva su HBO Max, quattordicenne che è stata morsa da un Clicker e che non presenta alcun sintomo della terribile trasformazione.

Ma come sarebbe stata la giovane protagonista se non fosse risultata immune al Cordyceps? Ce lo mostra un fan su reddit, con un artwork davvero sbalorditivo.

La fan art, che potete ammirare in calce all’articolo, ci mostra una versione adulta di Ellie, dove stavolta l’infezione ha preso il sopravvento sul suo organismo e manifestando alcuni dei tratti ed elementi inconfondibili dei Clicker. Sguardo vitreo e volto devastato dall’insorgere del virus.

The Last of Us Parte 2 DLC

Facendo i complimenti a babuchabri per l’ottimo lavoro svolto, The Last of Us Parte 2 è riuscito a battere ogni record possibile nel 2020, riuscendo ad aggiudicarsi il titolo di gioco che ha vinto più premi in assoluto (scalzando dal trono The Witcher 3: Wild Hunt).

In attesa di scoprire in quali altri modi i fan celebreranno prossimamente la tanto apprezzata IP di Naughty Dog, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e giocabile su PS5 grazie alla retrocompatibilità di quest’ultima. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Inoltre, vi segnaliamo che nelle scorse ore il team californiano ha rilasciato l’attesissima patch PS5 del gioco, permettendo ai fan di poter vivere la nuova avventura con protagoniste Ellie e Abby con un aspetto grafico e tecnico migliorati.

Sebbene TLoU2 abbia fatto il suo debutto sulle console PlayStation quasi un anno fa, nelle scorse settimane Neil Druckmann, direttore creativo e co-presidente di Naughty Dog, ha affermato che la storia per il terzo capitolo della serie è già pronta.

What if ellie was infected? I loved painting this fanart. from thelastofus

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...