fbpx

The Last of Us Parte 2: una fan ricrea il diario di Ellie (ed è fantastico)

Nelle scorse ore una fan di The Last of Us Parte 2 ha deciso di rendere omaggio a Ellie ricreando nella realtà una copia molto fedele del suo

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: una fan ricrea il diario di Ellie (ed è fantastico)

The Last of Us Parte 2, l’ultima fatica di Naughty Dog è stata sicuramente una delle esclusive SIE più attese dagli utenti nell’ultimo periodo, visto anche l’enorme successo riscosso dal precedente capitolo. Sebbene la nuova avventura del team di sviluppo fondato da Andy Gavin e Jason Rubin nel 1984 abbia diviso l’utenza per alcune sequenze di gioco, quest’ultima è riuscita comunque a farsi apprezzare dal grande pubblico soprattutto per una caratterizzazione eccelsa dei personaggi principali, portando i fan della saga a dimostrazioni d’affetto del tutto inaspettate.

Come ben saprete, uno dei principali personaggi giocabili di The Last of Us Parte 2 è Ellie, la quale durante la sua lunga avventura sarà solita non solo suonare la chitarra, ma anche prendere diversi appunti nel suo diario personale. Nelle scorse ore una fan del gioco, Alma Danila, ha deciso di rendere omaggio alla celebre protagonista ricreando nella realtà una replica molto fedele del diario di Ellie. Il risultato, come potete apprezzare voi stessi dalla immagini in calce all’articolo, è davvero sbalorditivo.


La giovane autrice ha deciso di riproporre alcune delle frasi, pensieri e schizzi più rappresentativi di Ellie presenti nell’action adventure targato Naughty Dog, dalla passeggiata a cavallo tra Tommy e Joel, al tatuaggio della giovane protagonista, fino ad arrivare ai momenti più intimi e romantici con Dina. Si tratta dell’ennesima dimostrazione d’amore nei confronti di un franchise (e di una software house) che ha fatto la storia del settore videoludico, aggiudicandosi lo scorso anni più di 200 premi come GOTY.

Facendo i complimenti ad Alma Danila per l’ottimo lavoro svolto, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è disponibile in esclusiva non solo su PlayStation 4, ma anche sulla nuova ammiraglia di casa Sony (PS5) grazie alla retrocompatibilità della console. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Naughty Dog, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...