VideogiochiGuide

The Last of Us Parte 2 – Guida ai codici dei cancelli di Seattle

Avanzando nell’avventura di The Last of Us Parte 2, il giocatore si troverà innanzi a diversi ostacoli posti dallo sviluppatore Naughty Dog. Si tratta di enigmi da risolvere attraverso le varie interazioni ambientali, dove tuttavia spesso è richiesto un po’ di ragionamento o del materiale raccolto precedentemente. Parliamo nel particolare di numerosi cancelli aggiunti nell’esperienza, i quali richiedono in ogni caso un determinato codice per essere sbloccati. Vi presentiamo quindi la nostra guida ai cancelli di The Last of Us Parte 2, e ovviamente ai loro codici specifici.

Prima di lasciarvi alla nostra guida, vi ricordiamo che il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori su The Last of Us Parte 2. Questi riguardano in diversi casi dettagli la sceneggiatura di gioco, ma anche approfondimenti ludici più o meno avanzati. Con entrambe le categorie è possibile che incorriate in dettagli sufficienti per minare la vostra esperienza pad alla mano. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura del seguente testo. 

I cancelli posti nella mappa da gioco dei vari capitoli sono molti, e se conoscerete in precedenza il codice riuscirete a proseguire con più facilità verso la strada di Ellie. Eccovi quindi elencati tutti i codici che vi saranno senza dubbio utili, in quanto vi basterà individuare solamente la denominazione di ogni cancello per poterli impiegare.

Cancello Principale – Main Gate: 0512

Cancello Nord 0 – North 0: 1382

Cancello Est 2 – East 2: 5345

Cancello Ovest 1 – West 1: 6128

Cancello Ovest 2 – West 2: 0451

Sperando che la guida vi sia risultata utile, e che abbiate con successo ognuno dei cancelli presenti nell’ultima opera brevettata da Naughty Dog, vi rimandiamo alla nostra sezione dove troverete ulteriore materiale d’approfondimento su questo e altri giochi.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche