VideogiochiGuide

The Last of Us Parte 2 – Guida per trovare la Reliquia dei Saggi

Per ottenere l’ambito trofeo di Platino di The Last of Us Parte 2 è necessario completare alcuni trofei di bronzo nascosti. Per ottenere uno degli stessi bisognerà reperire la Reliquia dei Saggi, un collezionabile senza effettivi fini ludici, il quale dev’essere solamente raccolto in un punto particolare della mappa. La software house Naughty Dog ha posizionato una sola Reliquia dei Saggi nell’intera avventura. La sua importanza non è certamente casuale, in quanto il manufatto è particolarmente importante per lo sviluppatore, dato che si tratta di un oggetto appartenente a Jak della saga di Jak and Dexter, precedente lavoro dello stesso studio. Senza perderci in chiacchiere, vediamo quindi dov’è possibile ottenerlo.

Prima di lasciarvi alla nostra guida, vi ricordiamo che il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori su The Last of Us Parte 2. Questi riguardano in diversi casi dettagli la sceneggiatura di gioco, ma anche approfondimenti ludici più o meno avanzati. Con entrambe le categorie è possibile che incorriate in dettagli sufficienti per minare la vostra esperienza pad alla mano. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura del seguente testo. 

Potrete ottenere la Reliquia dei Saggi durante la campagna di Abby, precisamente a Seattle, nel giorno 1. Una volta arrivati in un vicolo, dov’è presente il disegno di un gigantesco drago sul muro, proseguite fino a trovare una porta di legno. Apritela e continuate per le scale, per poi passare sotto un ostacolo e saltare sull’altra parte dell’edificio, facendo attenzione ai numerosi infetti. Entrate nell’unica stanza, la reliquia si trova sul tavolo in bella vista.

Sperando che la guida vi sia stata utile, e che siate riusciti a ottenere la Reliquia dei Saggi, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata, dov’è presente ulteriore materiale informativo su The Last of Us Parte 2 e molti altri titoli.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche