The Last of Us Parte 2: il titolo è entrato in fase gold

The Last of Us Parte 2: il titolo è entrato in fase gold

Lo sviluppo di The Last of Us Parte 2 è ormai completo. Il gioco è infatti ufficialmente entrato in fase gold.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: il titolo è entrato in fase gold

Dopo la faccenda dei rumor riguardante il video spoiler che ha finalmente trovato il vero colpevole, l’annuncio della nuova data di uscita e diversi alti e bassi in merito alle questioni legate con i dipendenti, The Last of Us Parte 2 vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il titolo, infatti, è entrato ufficialmente in fase gold. Ciò significa che lo sviluppo del gioco e la produzione è ormai terminata e l’unica cosa rimasta è la “masterizzazione” di massa per la distribuzione nei negozi.

Il gioco di Naughty Dog è quindi pronto per uscire e per essere giocato dai numerosissimi utenti che aspettano da diversi anni di poter mettere mano alle avventure di Joel ed Ellie. The Last of Us Parte 2 vi ricordiamo che verrà rilasciato in esclusiva PlayStation 4 il 19 giugno 2020 e non ci dovrebbero essere ulteriori ritardi. Neil Druckmann, il director del gioco, ha voluto rilasciare un video sul suo profilo personale di Instagram (visionabile nel link in basso) dove manda un messaggio a tutti quanti i giocatori in attesa di giocarci, confermando ulteriormente che il lavoro è ormai completo ed è entrato in fase gold.

Ha poi voluto anche chiedere scusa a tutti quanti per il doppio ritardo: il primo a causa dei lavori non ancora perfettamente completati, il secondo a causa del coronavirus che non avrebbe dato al titolo il giusto momento per venir distribuito. Druckmann ha concluso dicendo che

Nonostante quello che avete visto sul video spoiler, che avete sentito o che avete letto, nulla è paragonabile all’esperienza di giocare The Last of Us 2 dall’inizio alla fine.

https://www.instagram.com/naughty_dog_inc/?utm_source=ig_embed

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...