The Last of us Parte 2: in arrivo un evento questo mese

The Last of us Parte 2: in arrivo un evento questo mese

Un post su twitter di Geoff Keighley ha annunciato un evento riguardante The Last of Us Parte 2, che si svolgerà il 24 settembre a Los Angeles

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of us Parte 2: in arrivo un evento questo mese

Il seguito dell’apprezzatissimo The Last of us, sviluppato da Naughty Dog, è stato annunciato da moltissimo tempo e le acque sembravano non muoversi da un po’. A sorpresa un tweet di Geoff Keighley ha annunciato un evento a tema The Last of us Parte 2, che si svolgerà il 24 settembre a Los Angeles. Non è ancora chiaro a cosa sia dedicato nello specifico la conferenza, ma possiamo di sicuro aspettarci dell’altro gameplay, delle nuove informazioni, forse addirittura una data di uscita, o comunque una finestra di lancio più o meno ampia.

The Last of us Parte 2 potrebbe presto arrivare sui nostri schermi, anche se ancora non abbiamo alcuna notizia fondata, ma solo i rumor già trattati. I fan del primo capitolo, che è stato uno dei migliori titoli della scorsa generazione, chiedono a gran voce un seguito. Tutti sperano sia una degna continuazione della storia di Ellie e Joel, protagonisti di The Last of Us, con l’autoriale narrativa targata Naughty Dog.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...