The Last of Us Parte 2: nuovi leak di video spoiler del gioco

The Last of Us Parte 2: nuovi leak di video spoiler del gioco

Sono stati pubblicati online alcuni video leak sulla trama principale di The Last of Us Parte 2, l'ultima fatica Naughty Dog

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: nuovi leak di video spoiler del gioco

Che sia uno dei titoli più attesi non solo dell’anno, ma dell’intera attuale (ancora per poco) generazione videoludica, non è di certo un segreto. Va da sé che ogni piccola pillola che viene fuori dai forum, dai tweet, o in alcuni casi da più concrete informazioni trapelate in rete su The Last of Us Parte 2, diventi una vera e propria bomba. Anche questa volta, i talentuosi Naughty Dog sembrano essere “vittime” dell’internet e della velocità di come alcuni contenuti, magari trapelati per errore, si diffondano senza freno nell’etere. Questa volta si tratta niente meno che di un video, il quale sembra contenere una serie di clip inedita con spezzoni di gameplay e cutscene.

I filmati incriminati sono stati originariamente pubblicati su Youtube, ma anche su altri portali. Chiaramente questi ultimi hanno avuto vita breve, ma sembra che purtroppo ormai la frittata fosse già servita: alcuni utenti sono infatti riusciti ad impossessarsi di tali video, per poi caricarli sui vari forum. Evitandovi sgradevoli sorprese o anticipazioni sulla trama principale, sappiate che tali video riguardano proprio quest’ultima, rafforzando inoltre alcune informazioni sui vari personaggi protagonisti, come chiaramente Ellie e Joel, ma anche Dina. Tali leak sono attualmente disponibili, come anticipato, su siti come Reddit. Vi invitiamo, soprattutto per non rovinarvi l’esperienza di gioco una volta che uscirà il titolo, a non visionare i vari video: purtroppo sono gravemente inficianti per quanto riguarda lo scoprire della storia, e riteniamo sia doveroso vivere la nuova avventura creata da Naughty Dog nel modo giusto.

Nonostante tali video NON siano stati rivendicati o dichiarati ufficiali, coloro che li hanno visionati sembrano essere fiduciosi sulla loro genuinità. Se tuttavia nei prossimi giorni dovessero arrivare conferme o smentite a riguardo, non mancheremo di aggiornarvi in merito, sperando nel frattempo l’agognata data di uscita, spostata a data da destinarsi per l’emergenza Covid-19.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...