fbpx

The Last of Us Parte 2: pubblicato il trailer di lancio

  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: pubblicato il trailer di lancio

A distanza di nove giorni dal lancio ufficiale di uno dei titoli più attesi dell’intera generazione, Sony ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di The Last of Us Parte 2, seguito diretto del primo capitolo sviluppato da Naughty Dog e pubblicato nel 2013. Questo brevissimo filmato, ha una durata di circa trenta secondi ma, all’effettivo, mostra non più di 18 secondi di gameplay.

Le scene presenti all’interno del filmato erano già state mostrate in diversi ambiti, come per esempio l’ultimo State of Play nel quale è stato possibile vedere una lunga sessione di gameplay, e oltre alla nostra protagonista e i suoi alleati, mostrano quelli che potrebbero essere dei nuovi nemici di Ellie.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 arriverà su PlayStation 4 il 19 giugno. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro speciale sui dieci dettagli da scoprire sul nuovo gioco sviluppato da Naughty Dog.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...