fbpx

The Last of Us Parte 2: rilasciata la patch PlayStation 5

The Last of Us Parte 2 si aggiorna oggi con un update per la versione PlayStation 5, il quale sfrutta al meglio le potenzialità della console.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: rilasciata la patch PlayStation 5

Finalmente ci siamo, è ufficiale e l’aspettavamo da molto tempo: ecco che arriva la patch per PlayStation 5 dedicata a The Last of Us Parte 2, gioco uscito su PlayStation 4 l’anno scorso e che finalmente darà la possibilità ai possessori della console Next-Gen di provarlo con un aspetto grafico e tecnico migliorati.

Questa patch, scaricabile già da adesso e dal peso di solamente 300MB, permette ai giocatori di vivere l’esperienza di Ellie con risoluzione aumentata a 60 FPS, con caricamenti più veloci. Le migliorie rientrano negli standard delle patch “Enhanced Performance“, come già successo con Ghost of Tsushima e Days Gone. L’update sblocca all’effettivo solamente la possibilità di abilitare i 30 i 60 FPS, migliorando le altre funzioni già citate, il che spiega un peso così basso.

La patch è numerata 1.08 e, ovviamente, è gratuita e scaricabile come aggiornamento del gioco: una volta installata, The Last of Us Parte 2 presenterà tutte le migliore sopra citate se la console che state usando è PlayStation 5, purché vi preoccupiate però di abilitare la suddetta impostazione dei fotogrammi e usiate un monitor che supera la risoluzione Full HD.

The Last of Us Parte 2 riprende la storia anni dopo gli avvenimenti del primo The Last of Us: con una Ellie cresciuta, il mondo è sempre più pericoloso e crudele, e starà alla protagonista compiere il suo viaggio alle prese con mostri, alcuni di questi infetti e altri umani. Trovate a questo link la nostra recensione dell’opera targata Naughty Dog.

The Last of Us Parte 2 ha vinto circa 300 Game of the Year, premio che viene dato al miglior gioco dell’anno, e ha avuto un supporto gigantesco da parte della community. Arne Meyer, direttrice delle comunicazioni in Naughty Dog, ha affermato che l’azienda ha ricevuto molte lettere dai fan che spiegavano come questo gioco, o meglio questa serie, sia stata importante per loro, inviandogli soprattutto anche fanart, foto cosplay e persino tatuaggi ispirati a quello che ha Ellie sul braccio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...